Osmosi inversa

Depura l'acqua del tuo rubinetto. Assicura a te e alla tua famiglia un livello di acqua ottimale. Niente più acqua dentro la plastica e meno inquinamento, niente più soldi spesi per averla. Perchè la salute inizia dall'acqua.

Il vantaggio rispetto ad altri metodi di trattamento dell’acqua è che l’osmosi inversa, oltre a rimuovere i sali disciolti, trattiene anche batteri, germi, particelle e sostanze organiche disciolte.
L’osmosi inversa riesce quindi ad eliminare completamente le particelle inquinanti di grandezza fino ad un decimillesimo di micron, oltre a pesticidi, pirogeni, virus e batteri, assicurando così l’assoluta purezza batteriologica dell’acqua. È stato stimato che l’osmosi inversa riesce a trattenere dal 90 al 99,9% delle sostanze disciolte nell’acqua. Ecco perché è diventata la tecnologia di filtrazione in assoluto più diffusa a livello industriale, dal settore biomedico a quello alimentare, al trattamento dei reflui industriali ed alla generazione di acqua potabile a partire da quella di mare.

Swerp • Immagine e testo

75GPD 12Lt

Il 75GPD™ è un piccolo sistema di depurazione dell’acqua potabile a osmosi inversa da impiegare nel punto di utilizzo in applicazioni residenziali.

Il sistema, a 5 stadi di filtrazione, è composto da un pre-filtro per sedimenti da 5 micron, un secondo filtro a carbone attivo GAC e da un filtro GAC da noi brevettato da 1 micron con design 2 in 1, studiato per assicurare la protezione ottimale della membrana a osmosi inversa. L’acqua filtra quindi attraverso una membrana di alta qualità a osmosi inversa per poi attraversare un post filtro al carbone attivo per la depurazione finale e la rimozione di residui di sapore o odore.

Il sistema è completo di rubinetto cromato e di un vaso d'espansione di 12 lt. La pompa booster è dotata di tappi in alluminio (optional), per una migliore gestione termica e una maggiore durata. Sono disponibili come optional anche serbatoi di accumulo ROWave™ RO. Capacità: 280 litri / 75 galloni al giorno.

AquaWave plus

Sistema ad osmosi inversa a flusso diretto super slim.
Aquawave plus è stata pensata per rispondere alle esigenze di ottimizzazione degli spazi mantenendo l’unicità delle tecnologie brevettate da GWS. Con un ingombro ridotto ai limiti minimi di fattibilità ed una carena in metallo, AWP garantisce prestazioni, affidabilità e specifiche tecniche uniche nel suo genere.  L’interfaccia LCD permette di visualizzare direttamente sia lo stato del filtro che eventuali allarmi. La sostituzione dell’unico filtro a sedimenti (5 micron) e carbon block, della portata eccezionale di 21000 lt, in un solo click, rende l’operazione estremamente veloce e sicura. Fondamentale e unico è il sistema di sanificazione che permette di sanificare il sistema, almeno una volta all’anno per legge, in maniera estremamente rapida, in totale sicurezza, evitando di dover sconnettere l’adduzione dell’acqua. La regolazione dei TDS in uscita permette di equilibrare la mineralizzazione dei sali a seconda delle proprie necessità o preferenze. La qualità e differenza tecnica, rispetto alle più comuni apparecchiature, permette di ottenere un rapporto permeato / scarto 1 : 0,9, tra i più bassi in commercio.

In qualsiasi posizione , orizzontale o verticale, venga installata la macchina, il dispositivo rileva le eventuali perdite o gocciolamenti, interrompendo il flusso di acqua per evitare allagamenti e allarmando sia acusticamente che visivamente dall’apposito pannellino. Sistema di depurazione dell’acqua potabile a osmosi inversa e ad alta portata (100 litri/h)

Swerp • Testo e immagine